Un Regalo Idratante per tutti



Buongiorno Amiche,

Oggi vi parlo di questo stupendo Bagno Doccia Lavanda e Calendula!

Nella mia vita ho sempre avuto modo di cambiare Prodotti questo perche mi piaceva variare le profumazioni, le consistenze dei prodotti ed anche gli effetti sulla  mia pelle.

Non ho mai avuto problemi con la mia pelle quindi il cambiare non mi preoccupava... negli anni però, modificando l'alimentazione e diventando piu consapevole  mi è scattata anche una consapevolezza  su cosa "metto sulla pelle" e non solo.

Ho iniziato da un pò di anni a cercare dei prodotti che fossero piu rispettosi della mia pelle e che apportassero  dei veri benefici anche immediati.

Ne ho provati alcuni dico la verità poi, ho avuto modo di conoscere  questo prodotto, tutto per caso ( nulla è a caso). Mi sono innamorata, non solo di questo ma di tutto cio che questa azienda produce.

Ebbene ho conoscuto la titolare di Le Officinali, la carissima Eleonora Cosolo. Oltre ad essere una donna splendida e con tanta energia, è una che ama profondamente il suo lavoro ed il lavoro di coltivare lei direttamente le materie prime che adopera per i suoi prodotti.

Si avete letto bene, lei produce le materie prime che sono alla base per un prodotto eccezionale come questo e come molti suoi prodotti di cura per la persona o come gli olii Essenziali.

Ma parliamo di questo prodotto.

Texture morbida al tatto ma a differenza di molti bagno doccia  che hanno poca consistenza, qui esiste, si sente la consistenza del prodotto ma è delicata, trasparente un profumo di lavanda e Calendula ma anche un pizzico di rosmarino, profumi unici e meravigliosi.

Schiuma assente, ma senti da subito che la pelle si idrata è morbida , tutto istantaneamente.
Si sprigiona durante la doccia un mix di profumi rilassanti e nello stesso tempo rinvigorenti, la calendula e la lavanda sono due Olii che aiutano a lenire rossori e fastidi della pelle e ritrovi una pelle morbida al tatto!

Insomma se siete agli ultimi regali questo è CONSIGLIATISSIMO per tutta la famiglia,
per  adulti e bambini, per i vostri cari amici potrete tranquillamente regalarlo, è un prodotto locale, naturale e prodotto con materie prime coltivate direttaemte dalla produttrice.

 Ovviamente vi lascio tutti i riferimenti dove potete acquistarlo anche su internet oppure andare direttamente presso il punto vendita e fare un regalo veramente attento alla pelle!

www.leofficinalidieleonora.it

Commenti